martedì 9 maggio 2023

Il respiro freddo dello Stalker



Every breath you take  -  Ogni respiro che fai
And every move you make - e ogni movimento che fai
Every bond you break - ogni legame che spezzi
Every step you take - ogni passo che fai
I'll be watching you - io ti guarderò

Every single day - Ogni singolo giorno
And every word you say - e ogni parola che dici
Every game you play - ogni gioco a cui giochi
Every night you stay - ogni notte che passa
I'll be watching you - io ti guarderò

Oh, can't you see  - Oh, non vedi che
You belong to me? -  tu mi appartieni?
How my poor heart aches - ( E ) Come soffre il mio povero cuore
With every step you take? - ad ogni passo che fai?

Every move you make - Ogni movimento che fai
And every vow you break - e ogni promessa che rompi
Every smile you fake - ogni sorriso che fingi
Every claim you stake - ogni diritto che rivendichi
I'll be watching you - io ti guarderò!

Since you've gone, I've been lost without a trace - Da quando te ne sei andata, io sono perso, senza alcuna ( tua ) traccia
I dream at night, I can only see your face - Io ( lo ) sogno la notte, io posso solo vedere il tuo viso
I look around, but it's you I can't replace - guardo in giro, ma sei tu che non posso rimpiazzare!
I feel so cold, and I long for your embrace - Ho così freddo, e desidero così tanto un tuo abbraccio
I keep crying, baby, baby please - continuo a piangere, piccola, piccola, per favore!

Oh, can't you see - Oh, non vedi
You belong to me? - che mi appartieni?
How my poor heart aches - ( Non vedi ) come soffre il mio povero cuore
With every step you take? - ad ogni passo che fai?

Every move you make
And every vow you break
Every smile you fake
Every claim you stake
I'll be watching you
…………………………

I'll be watching you
(Every single day) - Ogni singolo giorno
(Every word you say) - Ogni parola che dici
(Every game you play) - Ogni gioco a cui giochi
(Every night you stay) I'll be watching you - Ogni notte che passa, io ti guarderò




Coperta di nuvole dalla Plose ( Bressanone, BZ )

Traduzione del testo di "Every breath you take"  cantata dai Police di Sting

8 commenti:

  1. Una meraviglia, anche la canzone.

    RispondiElimina
  2. Un pò inquietante, la canzone ....

    RispondiElimina
  3. Uno scatto da brividi in tutti i sensi. Omaggi!

    RispondiElimina
  4. Prima o poi una foto così bella la faro. Complimenti Lalla
    Maurizio

    RispondiElimina
  5. Maurizio! Non dire bugie ... foto belle ne fai! Io mi dedico alla natura e tu alla gente ...

    RispondiElimina
  6. Un bel post corredato da belle foto, complimenti Lalla. Un saluto Angelo.

    RispondiElimina
  7. Uh, Angelo ... ormai è settembre ... ma grazie lo stesso!

    RispondiElimina