domenica 14 gennaio 2018

Ora il mondo è di Daniela G





ASPETTI

Sono seduta ad ammirarti, ad ascoltarti
Quel tuo sguardo che un tempo era come il mare in tempesta ...
Mi fai tenerezza
Mi esprimi dolcezza
Mi si gonfia il cuore a capire i segni del tuo passato e, mentre ti osservo
tu mi regali un dolce sorriso, per un attimo
e poi torni nel tuo mondo e aspetti, aspetti
nel silenzio





LACRIME

Non sono solo lacrime
perché racchiudono frammenti di vita
fatta di ricordi, illusioni
di verità taciute
di dolori
di rabbia
di delusioni
di amori e di nuovi sogni.
Però è attraverso le lacrime
che la vita cambia
per ricominciare a vivere
                                                                    

Poesie di Daniela G.



( In fondo ad un vicolo di Rovinj - Croazia )




8 commenti:

  1. Bellissima poesia Lalla complimenti
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Bentornata Lalla, un felice anno nuovo e complimenti per il post. Un abbraccio Angelo.

    RispondiElimina
  3. Un post molto emozionante, i miei complimenti e grazie per condividere le tue sensazioni intime

    RispondiElimina
  4. Grazie, Maurizio! La poetessa non sono io, è l'amica Daniela! In questo caso ... mi sono occupata di mettere in luce i suoi sentimenti!

    RispondiElimina
  5. Simo ...la mia amica Daniela è una poetessa come te e qualche volta le sue sensazioni hanno voglia di manifestarsi anche con le immagini ... le mie immagini!

    RispondiElimina
  6. Grazie, Erika ... vedo ora il messaggio! I versi sono della mitica Daniela G!!

    RispondiElimina