venerdì 25 maggio 2012

Un premio, un proverbio, un umore


Grazie a Cristiana 
per il premio Adamas conferitomi e che potrete visualizzare da lei
                       
Il proverbio che scelgo per onorare il premio è
"Melius est abundare quam deficere"
perchè il mio umore attuale abbonda dell' azzurra e dolce malinconia che riempie questa foto 
e anche perchè .... meglio dare di più che di meno ...








7 commenti:

  1. Grazie mille, ho visto per caso anche perché sono un pò latitante in questo periodo! La foto sembra quasi un pennellata d'acquerello, complimenti, ciao Cri : )

    RispondiElimina
  2. Uno scatto artistico di elevato pregio....mi piace moltissimo...mi posso abbandonare pure io nelle tue azzurre acque? ciao

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero un dipinto d'altri tempi,dei grandi maestri dell'impressionismo....molto,ma molto brava Lalla,bellissimo scatto.
    Io,ti ringrazio tanto,per avermi onorato del premio,elencandomi tra i tuoi prescelti;vorrei che tu non ti offendessi,o lo considerassi uno sgarbo, apprezzo moltissimo il tuo pensiero,ma avendo rinunciato anche agli altri premi,per scelta preferisco declinare ogni futuro evento.
    Anche se ho disattivato i commenti sul mio blog,io continuero' a visitare e commentare i blog che piu' mi piacciono ed interessano,compreso il tuo,a mio avviso bellissimo ed intenso!
    Buon week end MariaLaura
    Gaetano

    RispondiElimina
  4. Lalla sei fantastica ... fai delle foto magnifiche!!!
    Un abbraccio grande grande anzi grandissimissimo
    Cri

    RispondiElimina
  5. Mi fa piacere che questa foto, a me molto cara, vi sia piaciuta carissime Cristina, Cristiana, Simo. In realtà è un albero che si tuffa in piscina al tramonto, da cui i toni che tendono al blu, senza filtri e senza Photoshop, che non ho! Ricambio l'abbraccio!

    Non ho motivo per offendermi, Gaetano, le tue scelte verranno rispettate!! L'importante è che l'occhio abbia avuto la sua parte......e buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la foto...te l'hanno già scritto e io non sarò da meno: sembra davvero un acquarello! Bravissima Lalla!
    Buon weekend!
    xoxo
    G

    RispondiElimina